U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Cassano: «Gioco con dei ragazzi splendidi, sono felice»

News

Cassano: «Gioco con dei ragazzi splendidi, sono felice»

Il talento di Barivecchia felice dopo un'altra grande vittoria: «Forse la miglior partita della stagione, merito soprattutto dei miei compagni: questo gruppo è splendido».

13_festacassanoSignori, giù il cappello: questo Antonio Cassano non lo si vedeva da tempo, forse dalle magie che avevano illuso l'Italia nel triste Europeo del 2004. Alla Samp il talento di Barivecchia è rinato, glielo leggi negli occhi e lo capisci ancor di più quando prende palla, apre spazi per i compagni, inventa il calcio degli eletti.

Ragazzi splendidi. Antonio brilla, poi va a raccogliere l'amore della Sud, poi va a raccontare la sua gioia ai microfoni di Sky, col giaccone, subito, sul campo: «Non dite che è stato un mio show – premette Antonio -, perché così non è stato. E' la Samp che ha giocato una partita spettacolare, forse la migliore di tutto l'anno: tante occasioni, pochi pericoli…». E una squadra nella quale sentirsi a proprio agio: «Gioco con dei ragazzi splendidi, se faccio bene è merito loro che corrono anche per me e mi mettono in condizione di rendere al meglio. L'avevo detto, datemi affetto e io ricambierò dando il 110% di quel che ho».

Speciale Samp-Palermo. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.

Nella foto Pegaso, la gioia di Antonio Cassano dopo il gol al Palermo.

altre news