U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sabato tutti i tifosi a Bogliasco per ringraziare la squadra

News

Sabato tutti i tifosi a Bogliasco per ringraziare la squadra

Nuovo raduno a Bogliasco: sabato, in occasione della rifinitura pre-Inter, tutti i tifosi saliranno al Mugnaini per ringraziare la squadra dopo la vittoria nel derby.

21_festasalamaggioE' storia di domenica scorsa, ma dimenticarsene è impossibile: il derby vinto sul Genoa, con quella magia di Cassano a pochi minuti dalla fine e la deviazione vincente di Maggio giusto sotto una Sud pronta a impazzire, è un'immagine fresca nelle menti e nei cuori di chi ama i colori più belli del mondo.
E allora, nuova iniziativa della tifoseria organizzata: sabato prossimo, in occasione della rifinitura di Bogliasco prima della difficilissima sfida con l'Inter di domenica pomeriggio, carosello su due ruote dallo stadio fino al campo d'allenamento con bandiere, striscioni e quant'altro per portare di persona alla squadra il ringraziamento per una giornata speciale. Appuntamento sotto la Gradinata Sud alle 12.30, quindi alle 13 tutti in marcia verso il Mugnaini… naturalmente, come sempre, gridando forza Sampdoria.

Nella foto Pegaso, momenti felici di una domenica da ricordare: Maggio e Sala esultano, la Samp ha vinto.

altre news

Spring Pack Insieme