U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bob Bradley, il c.t. degli Stati Uniti oggi a Bogliasco

News

Bob Bradley, il c.t. degli Stati Uniti oggi a Bogliasco

Aria di calcio internazionale oggi a Bogliasco, con il commissario tecnico della nazionale statunitense ospite della società blucerchiata.

23_bradleymazzarriNel sabato di festa blucerchiato organizzato dai supporters della Sampdoria per celebrare il derby vinto meno di una settimana fa, Bogliasco ed il Gloriano Mugnaini vedranno anche la presenza illustre del commissario tecnico della Nazionale degli Stati Uniti, Bob Bradley. Il manager del team a stelle e strisce salirà infatti al Poggio per conoscere più da vicino le strutture e l'organizzazione dell'U.C. Sampdoria. Un viaggio di aggiornamento che tra le varie tappe nel Vecchio Continente ha toccato e toccherà anche Genova.
Con i nostri colori infatti gioca il giovane talento della Primavera blucerchiata, Gabriel Enzo Ferrari, oggi peraltro impegnato in campionato a Mantova con la squadra di mr. Fulvio Pea. Raccolta di informazioni tecniche e accrescimento dei rapporti con la dirigenza di Corte Lambruschini il fine del c.t. americano, già ospite ieri in tarda serata della sede del sodalizio blucerchiato dove si è intrattenuto con l'amministratore delegato della Sampdoria Giuseppe Marotta ed i suoi più stretti collaboratori.
Bradley, in carica dallo scorso maggio, è impegnato con la sua nazionale nella lunga corsa di qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo di Sudafrica 2010.

Nella foto Pegaso, il c.t. degli Stati Uniti Bob Bradley con Walter Mazzarri.

altre news