Cassano: «Quante voci, io voglio rimanere alla Samp»
La risposta del talento barese alle voci nate dopo un servizio andato in onda in serata su "Striscia la Notizia": «Non capisco questo clamore, quel che penso l'ho fatto capire dopo il gol».

Le voci. Oggi, in serata, il tg satirico di Canale 5 "Striscia la Notizia" manda in onda un servizio che mostra proprio quella scena: Cassano che parlotta con Mancini. Il labiale del barese recita «Spero di vederti presto». E giù con una serie di supposizioni di varia natura, tutte comunque per la serie "Cassano vuole andare all'Inter".
La risposta. Le cose non stanno come vengono dipinte da "Striscia", anzi. Quelli che il fuoriclasse della Samp vuole siano ribaditi sono concetti chiari e semplici. Eccoli: «Non capisco tutto questo clamore – spiega il numero 99 -. A Mancini mi lega un rapporto che va al di là delle semplici vicende calcistiche, come peraltro ho già più volte dichiarato: quello che ci siamo detti a fine gara non c'entra nulla con il mio lavoro, ma si tratta solo di un dialogo tra due amici. Quelli che sono il mio desiderio e la mia speranza per il futuro penso di averli manifestati in maniera inequivocabile subito dopo il gol. Come ho già più volte detto, pur di rimanere alla Samp ancora a lungo sono anche disposto a decurtarmi l'ingaggio».
Nella foto Pegaso, l'esultanza di Antonio Cassano: «Da qui non mi muovo».
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati