U.C. Sampdoria Sampdoria logo

L’a.d. Marotta rinnova: con la Samp fino al giugno 2011

News

L’a.d. Marotta rinnova: con la Samp fino al giugno 2011

L'amministratore delegato Giuseppe Marotta rinnova il suo contratto fino al 30 giugno 2011. Il presidente Garrone: «Il prolungamento è un segno tangibile della nostra più sincera stima».

26_marottaLa notizia è giunta proprio questa mattina, ratificata dal consiglio di amministrazione della società di Corte Lambruschini. Confermando una volontà comune, tesa al costante miglioramento dei risultati sportivi e aziendali dell'U.C. Sampdoria S.p.a., il presidente Riccardo Garrone è così lieto di poter annunciare che il rapporto con l'amministratore delegato della società Giuseppe Marotta, in scadenza a giugno 2009, è stato prolungato di ulteriori due stagioni (fino al 30 giugno 2011).

Il presidente. «Per il sottoscritto e per la proprietà – commenta il presidente Garrone – è un piacere poter continuare a fare affidamento sulle qualità umane e manageriali di un dirigente preparato come Giuseppe Marotta. Il prolungamento del rapporto con il nostro amministratore delegato è un segno tangibile della nostra più sincera stima nei confronti delle sue indubbie capacità. Apprezzamento che peraltro sappiamo essere pienamente condiviso da tutte le componenti della grande famiglia sampdoriana». La piacevole conferma di un connubio capace di regalare grandi soddisfazioni in questi sei anni di percorso comune giunge in un momento a dir poco entusiasmante per quel che riguarda le vicende sportive del sodalizio blucerchiato: «Non esistevano motivi plausibili per poter immaginare una soluzione differente rispetto a quella che Marotta ha deciso di intraprendere, ma l'aver compiuto questo passo in tempi per così dire non sospetti certifica anche quelle che sono le ambizioni della Sampdoria per il suo immediato e prossimo futuro».

Nella foto Pegaso, l'a.d. blucerchiato Giuseppe Marotta.

altre news