U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nazionali sempre più blucerchiate con Gulan, Fiorillo e Poli

News

Nazionali sempre più blucerchiate con Gulan, Fiorillo e Poli

Tris di chiamate per i giovani di casa Samp: a Fiorillo e Poli, in partenza con l'Under 19 azzurra, si aggiunge la convocazione nella nazionale serba di Gulan.

14_gulanCadono quasi a pioggia sulla sede di Corte Lambruschini le diverse chiamate dei selezionatori giovanili di mezza Europa per i nostri baby talenti in blucerchiato. E così, con già sul piede di partenza i vari Buono, Zingani, Rossini e Koman, altri tre ragazzi della Primavera di mr. Pea si apprestano a raggiungere le proprie rappresentative nazionali di categoria.

Tris. Vincenzo Fiorillo e Andrea Poli, ormai habitué del gruppo azzurro Under 19, sono stati convocati dal tecnico federale Francesco Rocca per l'amichevole Italia-Turchia (si gioca a Fiuggi, provincia di Frosinone, il 26 marzo). La novità in casa Samp è invece la chiamata del c.t. dell'Under 21 serba e indirizzata a Nikola Gulan: Il ragazzo di Belgrado lascerà Genova dal 24 al 27 marzo prossimi per partecipare al match di qualificazione per il Campionato Europeo 2007/09 contro i pari età di San Marino.

Nella foto Pegaso, il centrocampista serbo Nikola Gulan.

altre news