U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bambini allo stadio: Cagliari e Livorno le prossime tappe

News

Bambini allo stadio: Cagliari e Livorno le prossime tappe

Si rinnova l'iniziativa in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico della Figc (Comitato Liguria): anche con Cagliari e Livorno sugli spalti del Ferraris graditi ospiti numerosi bambini.

18_bimbistadioAnche contro il Catania hanno regalato una bella macchia di colore nel primo anello dei Distinti con le loro bandierine blucerchiate, ma soprattutto con il loro sfrenato entusiasmo. Ad una settimana dalla presentazione del Torneo Ravano e di tutte le altre iniziative legate al mondo dei più piccoli la Samp, sempre in collaborazione con il Settore Giovanile Scolastico della Figc, ripropone l'opportunità dell'ingresso gratuito agli Under 14 e invita i baby calciatori delle scuole calcio.

Nuovi appuntamenti. Dopo Sampdoria-Fiorentina e Samp-Catania, anche sabato contro il Cagliari quindi sugli spalti del Ferrraris verrà riservato un ampio settore ai piccoli protagoniati del football di domani. Bimbi delle società sportive della nostra regione in parte legate anche al Progetto Liguria, uno dei tanti fiori all'occhiello della programmazione del sodalizio di Corte Lambruschini. Il progetto, come detto reso possiibile grazie all'infaticabile lavoro del presidente del S.G.S. ligure, Massimo Blondett e dei suoi collaboratori verrà riproposto oltre che nel match si sabato contro i rossoblu sardi anche il prossimo 6 aprile in occasione di Sampdoria-Livorno.

Info e richieste per l'incontro Samp-Livorno (termine ultimo 31/3)
Figc Comitato Regionale Liguria Settore Giovanile e Scolastico
Telefono 010 5705600 – Fax 010 5704222

oppure inviare richiesta alle seguenti mail:
col_fcc.sgsge@figc.it
liguria.sgs@figc.it

Nella foto Pegaso, bambini sugli spalti a tifare Sampdoria.

altre news