Palombo: «Che vittoria, ancora non riesco a crederci…»
Il centrocampista della Samp stupito e orgoglioso della prestazione offerta a San Siro: «Possiamo arrivare in alto. Volpi? Non lo scopro certo io: merita queste soddisfazioni».

Storia e futuro. Volpi no, ma la Samp invece la stanno riscoprendo un po' tutti. Il successo a San Siro rossonero mancava da undici anni. Ai tempi, c'era ancora un certo Roberto Mancini. Si chiama storia. «Infatti ancora non ci credo, perché oggi il gruppo ha ottenuto un risultato veramente speciale. Merito dello spirito di sacrificio, della voglia che ci abbiamo messo. Però ormai anche questa è andata ed è meglio concentrarsi subito sulla gara contro il Cagliari».
Verso l'alto. Prima magari non farebbe male parlare un po' di azzurro, con Angelo Palombo. Donadoni era in tribuna stasera e chissà che cosa avrà pensato. «Non mi nascondo: come ho già detto, spero di andare in Nazionale, come credo tutti i calciatori. Sto lavorando duro anche per quest'obiettivo». Non solo, ovviamente, perchè la Sampdoria di carne al fuoco in questo momento non ne ha poca. «Se continuiamo così possiamo arrivare in alto – taglia corto Angelo -, ma promesse è sempre meglio non farne, anche se la classifica dice che ci sono tutte le possibilità di arrivare a lottare fino in fondo».
Speciale Milan-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Meazza.
Nella foto Pegaso, Angelo Palombo costringe al fallo Gennaro Gattuso.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati