U.C. Sampdoria Sampdoria logo

6 aprile: “La Samp nel sangue, il sangue per la vita”

News

6 aprile: “La Samp nel sangue, il sangue per la vita”

Il 6 aprile, in occasione di Sampdoria-Livorno, è stata organizzata una raccolta di sangue per aiutare l'AVIS comunale: quattro i punti di raccolta allestiti allo stadio.

24_avisUna domenica con la Sampdoria nel segno della solidarietà. "Ma il sangue è sempre più blu… cerchiato di blu" è infatti lo slogan dell'iniziativa lanciata dall'AVIS comunale di Genova in collaborazione con la società di Corte Lambruschini che avrà il suo battesimo domenica 6 aprile, in occasione della sfida di campionato tra i ragazzi di Walter Mazzarri ed il Livorno. Una domenica allo stadio nella quale, oltre ad assistere ad una partita di calcio si potrà (e dovrà…) regalare un supporto ed un aiuto "vero" ad AVIS tramite la donazione di sangue.

Donare. Un gesto nobile ed importante, quello della donazione di sangue, che i sostenitori della Sampdoria potranno liberamente compiere, grazie al supporto del personale sanitario, presso i quattro punti di raccolta dislocati in Piazzale Azzurri d'Italia (a cominciare dalle ore 9 del mattino e fino alle 14, giusto prima dell'inizio della gara della Samp). Alla campagna di sensibilizzazione patrocinata da U.C. Sampdoria e promossa dall'AVIS hanno già aderito "Ultras Tito Cucchiaroni" e "Fedelissimi 1961", nonchè la Federclubs. 

Informazioni. Ulteriori informazioni sull'evento in programma si potranno avere visitando il sito internet Avis www.avisprovincialegenova.it.

Nell'immagine, la locandina dell'iniziativa.

altre news