U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Maggio, Koman e Pea venerdì all’Istituto “Champagnat”

News

Maggio, Koman e Pea venerdì all’Istituto “Champagnat”

In occasione del derby Primavera tra Samp e Genoa, tre rappresentanti delle due società incontrano i ragazzi delle scuole per una lezione di sport.

27_marilungo"Lezioni di Primavera" è un piacevole format televisivo ideato da Sky e patrocinato dalla Lega Calcio che in queste ultime settimane ha riscosso notevole successo. In occasione dei derby offerti dal calendario del Campionato Primavera Tim, i protagonisti delle due squadre vengono chiamati ad un simpatico confronto con i giovani studenti delle scuole medie superiori delle rispettive città. "Lezioni di Primavera" è già così andato in scena a Roma e Torino e la prossima tappa prevista vede proprio Genova come teatro del terzo atto di questo confronto tra giovani e per i giovani.

L'appuntamento. Sampdoria e Genoa quindi domani mattina saranno idealmente in campo un giorno prima del derby in programma alla Sciorba (sabato 29 ore 13.45, diretta Sky Sport 1). Presso il teatrino del Liceo Scientifico "Champagnat" quindi, Christian Maggio, Vladimir Koman ed il tecnico della nostra Primavera Fulvio Pea saranno protagonisti di una "lezione di Primavera" molto speciale insieme a tre "contendenti" in rossoblù. Appuntamento fissato per domani, venerdì 28 marzo, alle 11.30 presso l'Istituto di via dei Maristi.

Nella foto Pegaso, immagini dal derby Primavera d'andata: Marilungo in azione.

altre news