U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nasce Samp Web Tv, il canale internet tutto blucerchiato

News

Nasce Samp Web Tv, il canale internet tutto blucerchiato

Nasce Samp Web Tv: dalle 17.30 sarà possibile collegarsi al nuovissimo canale video sul web riservato interamente ai colori blucerchiati: www.youtube.it/sampdoria.

02_logotvUna webtv completamente riservata a chi di Sampdoria non può assolutamente fare a meno. www.youtube.it/sampdoria è l'indirizzo internet al quale sarà possibile collegarsi, a partire dalle 17.30 di mercoledì 2 aprile 2008, per poter accedere al nuovo universo video blucerchiato.

Apertura con il "Samp Web TG". Sarà "Samp Web TG" ad aprire le danze e ad informare in tempo reale i tifosi del Doria sulla giornata dei loro beniamini. Perché la novità più stuzzicante del canale video in blucerchiato sarà propria questa: il "TG" della Sampdoria. Un video notiziario fresco di giornata che dal lunedì al venerdì raggiungerà tutti gli appassionati della Samp con un semplice click. Dalle 17.30 in avanti su Samp Web TV si potranno così trovare tutte le news aggiornate da Bogliasco, da Corte Lambruschini e dal mondo blucerchiato in genere. A fine allenamento sarà possibile conoscere in tempo quasi reale l'andamento della giornata di Palombo e compagni.

Interviste ed highlights. Notizie fresche di giornata, ma non solo. Tanto spazio all'informazione, alle interviste esclusive e agli highlights. Accanto a questo le conferenze stampa e il dopo gara delle partite interne della Samp. Un occhio speciale che non mancherà di far conoscere lo stadio Luigi Ferraris e il Centro Sportivo Gloriano Mugnaini da un punto di vista del tutto inedito.

Giovani, leggende, tifosi. Uno spazio importante verrà poi riservato anche al Settore Giovanile, autentico fiore all'occhiello della società di Corte Lambruschini. E ancora i protagonisti in blucerchiato del presente e del passato per vivere l'universo Sampdoria a 360°. Un palinsesto ricco ed esclusivo che non mancherà di dare risalto e voce alle iniziative del mondo del tifo blubiancorossonerobiancoeblu.

Un'idea innovativa. Samp Web TV nasce con la collaborazione ed il supporto di un partner prestigioso come YouTube. La piattaforma di condivisione video più cliccata del mondo grazie alla quale l'U.C. Sampdoria si è dotata a partire da quest'oggi del suo canale tematico ufficiale. Sulla scia di Chelsea, Real Madrid, Milan e Barcellona, arriva così l'idea Sampdoria che si accoda a questi grandi club con una sostanziale differenza però in termini di contenuti e priorità. Mentre per le altre società YouTube ed internet rappresentano un'emanazione del prodotto satellitare, per la Sampdoria il web rappresenterà il canale di comunicazione primario con i propri tifosi. Nessun abbonamento, nessuna registrazione, solo pochi semplici click per poter accedere a contenuti nuovi ed esclusivi, creati dalla Sampdoria per la Sampdoria. Samp Web TV è un progetto reso possibile grazie al supporto tecnico di "Pillola In Videoproduzioni S.a.s.", centro di produzione televisiva genovese che seguirà in maniera del tutto esclusiva ogni evento in blucerchiato.

Il logo della nuovo canale internet interamente creato e dedicato da e alla Samp: Samp Web Tv.

altre news