U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp Web Tv: online tg e interviste a Palombo e Bellucci

News

Samp Web Tv: online tg e interviste a Palombo e Bellucci

E' partita la grande avventura della tv telemativa interamente dedicata ai colori blucerchiati: ad inaugurare le trasmissioni, due interviste ai simboli della squadra.

02_webtgI consueti tempi tecnici di un battesimo molto atteso. Il pomeriggio di mercoledì 2 aprile, dedicato al lancio del nuovo canale tematico ufficiale della Samp, ha dovuto così fare i conti con qualche ostacolo in più chiaramente legato alla crescente attesa dell'universo blucerchiato.
Un filmato promozionale e due interviste esclusive ad Angelo Palombo e Claudio Bellucci hanno inaugurato quindi la giornata blucerchiata online. Seppur in leggero ritardo sugli orari previsti quindi, i sostenitori blucerchiati hanno avuto il primo approccio con il video notiziario che dal lunedì al venerdì accompagnerà d'ora in avanti le giornate dei tifosi sampdoriani: immagini inedite dal Centro Sportivo Gloriano Mugnaini e una completa rassegna di tutti gli eventi odierni di casa Sampdoria.
Un palinsesto on demand che nei prossimi giorni scatterà a pieno regime e che già nella giornata di venerdì presenterà immagini e commenti della finale di andata della Tim Cup Primavera tra Samp e Atalanta in programma giovedì sera (calcio d'inizio ore 21) allo Stadio Luigi Ferraris. Un intenso programma che si rinnoverà lunedì con gli highlights e le interviste del post Sampdoria-Livorno. Fare la conoscenza di Samp Web TV è semplice e divertente. Collegati a… www.youtube.it/sampdoria!

Nell'immagine, il web tg interamente dedicato all'U.C. Sampdoria.

altre news