Accardi: «Non ci sentiamo inferiori a nessuno»
Il difensore della Samp senza giri di parole: «Volevamo vincere, abbiamo vinto. E' il campo a dire che non siamo secondi a nessuno… Ma adesso bisogna rimanere concentrati».

Impresa. Una gran partita, quella con l'Udinese. «Davvero una gran partita – sorride Accardi -, nonostante sulla carta fosse complicata, contro un avversario rapido e fortissimo davanti. E' che volevamo farla nostra, siamo entrati in campo per questo e ce l'abbiamo fatta lottando tutti insieme… Dispiace solo per Campagnaro, ma anche Sala quando è entrato ha fatto benissimo. Abbiamo lottato tutti insieme».
Corsa all'Europa. Una rivale in meno nella corsa all'Europa che conta, un passo avanti – deciso, netto – per l'Europa di periferia. Ancora Accardi: «Siamo saliti di un altro gradino, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Bisogna restare concentrati fino alla fine, cercare di fare più punti possibile e vedere questo scontro diretto con la Fiorentina come andrà. Può succedere di tutto, ma una cosa è certa e la ripeto: non ci sentiamo secndi a nessuno, è il campo a dirlo. Avanti così».
Speciale Samp-Udinese. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.
Nella foto Pegaso, Accardi corre a toglier palla a Dossena.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati