Pieri: «Dal pubblico una botta di adrenalina incredibile»
L'esterno della Samp si gode la vittoria: «Siamo stati bravi, la gara l'abbiamo preparata alla perfezione. E poi questa gente è incredibile, in casa ci dà sempre una mano».

Vittoria meritata. Samp da applausi, quella che ha steso l'Udinese: «Sì, è stata veramente una gran vittoria – conferma Pieri -. Sapevamo di avere di fronte una grande squadra, con un potenziale in attacco che poche altre si possono permettere: ma la partita l'abbiamo preparata benissimo, e si è visto in campo».
Il Ferraris e i tifosi. Un campo, Marassi, dove non passa più nessuno: «In casa è così, e il merito è anche e soprattutto di un pubblico incredibile… Ci hanno scortato dall'albergo al campo, ci hanno sostenuto per tutta la gara con una scarica di adrenalina fuori dal comune: e se verranno in massa anche a Firenze sarà soltanto un bene».
Fiorentina. Già, Firenze. Prossima, e forse decisiva tappa del cammino blucerchiato. Pieri non si scompone: «Prepareremo come si deve anche questa partita – spiega, sereno -, e sono convinto che lavorando bene in settimana i risultati arrivino sempre. Certo, è uno scontro diretto: non sarà facile, ci vorrà forse anche qualche episodio fortunato… Ma giocare così, come abbiamo giocato con l'Udinese, è sempre un gran bel punto di partenza».
Speciale Samp-Udinese. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.
Nella foto Pegaso, Mirko Pieri supera Giandomenico Mesto e avvia il contropiede del 2-0.
altre news
 
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
 
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
 
        
        
		