U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Marotta nell’albo d’oro del prestigioso premio “Gambaro”

News

Marotta nell’albo d’oro del prestigioso premio “Gambaro”

Anche il Direttore blucerchiato entra nell'albo d'oro del prestigioso riconoscimento consegnato dall'U.S.D. Baiardo: è il giusto riconoscimento ai meriti dell'a.d. della Samp.

21_premiogambaroQuesta mattina, nella splendida cornice di "Villa Spinola" in Albaro, l'amministratore delegato della Sampdoria Giuseppe Marotta è stato premiato con il prestigioso riconoscimento "Giovanni Gambaro". Un premio alle straordinarie qualità del manager ed un dovuto rinoscimento al "deus ex machina" di casa Sampdoria.

Albo d'oro. Scelta migliore non avrebbero potuto compierla i dirigenti dell'U.S.D. Baiardo nell'individuare in Giuseppe Marotta il candidato primo all'edizione 2008 del prestigiosissimo premio "Giovanni Gambaro". E così, dopo l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini, il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso e il c.t. della nazionale azzurra Roberto Donadoni (solo per citare alcuni tra i vincitori più recenti), anche il nome dell'a.d. della Sampdoria entra da quest'oggi nell'albo d'oro del premio dedicato alle grandi figure dello sport ligure e nazionale. Al pari del vicepresidente del Genoa Gianni Blondet, Marotta ha quindi ricevuto stamane direttamente dalle mani del presidente del Baiardo Gaetano Repaci la splendida "Caravella d'Argento" che identifica il premio internazionale giunto quest'anno alla sua 29.a edizione.

Il torneo. Un grande vernissage dedicato allo splendido momento delle due squadre genovesi per lanciare in parallelo anche il noto torneo "Città di Genova", manifestazione giovanile e appuntamento classico della primavera del calcio dilettantistico della nostra regione. Per il Direttore un giusto e meritatissimo riconoscimento che giunge in uno dei momenti più belli ed esaltanti della avventura in blucerchiato iniziata nell'ormai lontano 2002.

Nella foto, l'a.d. della Samp Giuseppe Marotta premiato dal presidente dell'U.S. Baiardo Gaetano Repaci.

altre news