U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Un mese di Samp Web Tv: un successo senza confini

News

Un mese di Samp Web Tv: un successo senza confini

E' partita lo scorso 2 aprile, la Web Tv interamente dedicata all'U.C. Sampdoria: in un mese di vita i suoi filmati a tinte blucerchiate sono stati visti oltre 500.000 volte…

02_logotvE' un successo oltre ogni più rosea aspettativa, quello che accompagna il primo mese di vita della Web Tv interamente dedicata alla Sampdoria su Youtube, la piattaforma di condivisione video più cliccata del mondo. Contatti numerosissimi, una miriade di accessi diretti e la soddisfazione di vedere la Samp schizzare fino al secondo posto nella classifica dei partner ufficiali del sito più visitati in Italia.

I contenuti. Punto di forza della tv internet blucerchiata è il "Samp Web TG", il telegiornale della Sampdoria: un video notiziario fresco di giornata che dal lunedì al venerdì raggiungerà tutti gli appassionati con un semplice clickcon le news aggiornate da Bogliasco, da Corte Lambruschini e dal mondo blucerchiato in genere. Poi spazio all'informazione, alle interviste esclusive e agli highlights, accanto a questo le conferenze stampa e il dopo gara delle partite interne della Samp e i servizi sulle giovanili.

I numeri. In un mese sono stati 75.000 gli accessi diretti al portale, con oltre 120.000 utenti web entrati in contatto diretto con la tv della Samp; i video sono stati visualizzati più di 500.000 volte. Un successo senza confini.

Samp Web TV. Corri a vedere i contenuti su http://www.youtube.it/sampdoria.

Nell'immagine, il logo della prima web tv dedicata alla Samp.

altre news