Torneo Ravano Erg, è il gran giorno delle finali
Nel pomeriggio al Vaillant Palace di Genova in scena le finalissime del torneo scolastico più importante d'Europa: presenti Garrone e tutta la squadra.

Le finalissime. Come tradizione, non mancheranno al momento delle sfide finali il presidente dell'U.C. Sampdoria Riccardo Garrone e tutta la rosa della prima squadra (assenti giustificati Lucchini e Bellucci, sotto i ferri ad Anversa), mentre il fischietto sarà affidato all'arbitro di Serie A Mauro Bergonzi. A contendersi il trofeo gli istituti Borsi e Pedemonte tra le bambine, Jesse Mario e Pino Sottano nel tabellone maschile.
Il programma. Ad aprire la giornata, alle 15.45, sarà la finale per il terzo posto maschile tra XXV Aprile e Immacolatine B; a seguire, Spinola A contro Morante per il bronzo femminile. Quindi, la Coppa dell'Amicizia: la selezione dei migliori del torneo secondo i voti espressi tramite Il Secolo XIX e Radio 19 sfiderà una formazione di bambini dell'Ecuador (ore 16.55). Dalle 17.30 in avanti, infine, spazio alle due finalissime: prima le bambine con Borsi-Pedemonte, quindi Jesse Mario-Pino Sottano. E alla fine sarà festa grande per tutti.
Nella foto Pegaso, un momento delle finali 2007.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati