U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Torneo Ravano Erg, è il gran giorno delle finali

News

Torneo Ravano Erg, è il gran giorno delle finali

Nel pomeriggio al Vaillant Palace di Genova in scena le finalissime del torneo scolastico più importante d'Europa: presenti Garrone e tutta la squadra.

15_ravanoPomeriggio di forti emozioni, quello che andrà in scena oggi al Vaillant Palace di Genova, in zona Fiumara. E' infatti arrivata l'ora delle finalissime per la 24.a edizione del Torneo Ravano Erg, che anche quest'anno ha messo in campo numeri da capogiro per quindici giorni di calcio, educazione e divertimento.

Le finalissime. Come tradizione, non mancheranno al momento delle sfide finali il presidente dell'U.C. Sampdoria Riccardo Garrone e tutta la rosa della prima squadra (assenti giustificati Lucchini e Bellucci, sotto i ferri ad Anversa), mentre il fischietto sarà affidato all'arbitro di Serie A Mauro Bergonzi. A contendersi il trofeo gli istituti Borsi e Pedemonte tra le bambine, Jesse Mario e Pino Sottano nel tabellone maschile.

Il programma. Ad aprire la giornata, alle 15.45, sarà la finale per il terzo posto maschile tra XXV Aprile e Immacolatine B; a seguire, Spinola A contro Morante per il bronzo femminile. Quindi, la Coppa dell'Amicizia: la selezione dei migliori del torneo secondo i voti espressi tramite Il Secolo XIX e Radio 19 sfiderà una formazione di bambini dell'Ecuador (ore 16.55). Dalle 17.30 in avanti, infine, spazio alle due finalissime: prima le bambine con Borsi-Pedemonte, quindi Jesse Mario-Pino Sottano. E alla fine sarà festa grande per tutti.

Nella foto Pegaso, un momento delle finali 2007.

altre news