U.C. Sampdoria Sampdoria logo

9.000 tagliandi staccati e l’ennesima festa in blucerchiato

News

9.000 tagliandi staccati e l’ennesima festa in blucerchiato

Oltre 9.000 biglietti già venduti per l'ultima gara interna della Samp, che sarà preceduta dal corteo degli Ultras: ritrovo alle 12.00 in Piazze De Ferrari.

16_festaultrasAlle 18 di venerdì 16 maggio sono oltre 9.000 i tagliandi staccati per poter assistere al match in programma domani pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris tra Sampdoria e Juventus (calcio d'inizio alle ore 15). Un boom di vendite incredibile per una cornice di pubblico che si preannuncia davvero fantastica per l'ultimo incontro stagionale del Doria inanzi al suo pubblico. Distinti, Tribuna Superiore e logicamente Gradinata Sud sono andati esauriti, restano ancora poche centinaia di tagliandi validi per la Gradinata Nord e la Tribuna Inferiore. 9.000 biglietti venduti e ancora l'opportunità per i ritardari di rimediare nella mattinata di domani presso le rivendite Lottomatica abilitate ed il Sampdoria Point di via Cesarea.

La festa degli Ultras. Sabato di festa che per il gli Ultras della Samp scatterà con discreto anticipo rispetto al fischio d'inizio del sig. Valeri di Roma. L'appuntamento per tutti i supporters blucerchiati è infatti fissato a partire dalle ore 12.00 in piazza De Ferrari per la seconda edizione dell'iniziativa "Coloriamo la città… siamo gli Ultras della Samp". Ancora una volta saranno scooter, moto e, perché no?, tifosi appiedati a raggiungere in carovana lo stadio attraversando le vie del centro cittadino in un tripudio di colori e suoni blu bianco rosso nero bianco e blu.

Nell'immagine, la locandina dell'iniziativa promossa dagli Ultras Tito Cucchiaroni.

altre news