Cassano: «Il mio grazie a Donadoni e alla Samp»
Tutta la gioia del talento di Barivecchia per il ritorno in nazionale: «Era uno dei miei obiettivi, sono felice di averlo raggiunto al termine di un campionato esaltante».

Gioia pura. Antonio è felice, chiaro. «Questa chiamata è una grande soddisfazione – racconta emozionato -. L'agosto scorso, il giorno della mia presentazione alla Sampdoria, avevo sottolineato come il ritorno in nazionale per gli Europei fosse uno dei miei obiettivi: l'averlo raggiunto al termine di una stagione bella ed esaltante come quella vissuta in blucerchiato mi rende ancor più felice ed orgoglioso».
I ringraziamenti. Fa bene ad esserlo, orgoglioso. Perché quello che lui e i suoi compagni hanno combinato in un campionato magico è qualcosa che resta dentro: «E infatti in un momento così bello il mio grazie va ovviamente anche alla Sampdoria tutta – precisa Antonio -: dalla società, Presidente e Direttore in testa, allo staff, dal mister ai compagni e ad una tifoseria che fin dal primo giorno a Genova mi ha fatto sentire davvero a casa. Poi ovviamente devo anche ringraziare mister Donadoni: ho precisato più d'una volta che al di là della sua scelta il nostro rapporto non sarebbe comunque mutato. Ha sempre mantenuto con il sottoscritto un rapporto fatto di stima e correttezza, spero davvero di poter essere utile alla sua causa: che è poi quella della Nazionale e di tutti gli italiani». In bocca al lupo, Antonio.
Antonio Cassano in nazionale
Euro 2008: Antonio Cassano riconquista la nazionale!
Garrone, Marotta, Mazzarri: «Felici per Antonio»
Nella foto Pegaso, tutta la felicità di Antonio Cassano dopo un gol segnato con la Samp.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati