U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Partitelle e risate nell’ultimo giorno a Bogliasco

News

Partitelle e risate nell’ultimo giorno a Bogliasco

Partitelle in famiglia condite da numeri di classe, applausi del pubblico e tanti gol nell'ultimo allenamento della stagione: alla fine, vittoria alle pettorine bianche di Angelo Palombo.

22_formazionepalomboUltimo giorno a Bogliasco per la Samp edizione 2007/08. Giornata aperta dalla conferenza stampa di mister Walter Mazzarri e dell'a.d. Beppe Marotta (clicca qui per sapere tutto sul prolungamento di contratto del tecnico toscano) e proseguita sul terreno del Mugnaini con una serie di partitelle a campo ridotto tra i giocatori, lo staff tecnico, i magazzinieri, i dottori e i responsabili dell'Area Comunicazione; ad arbitrare, proprio Walter Mazzarri.

Numeri e risate. Due semifinali secche, finale per il terzo posto e finalissima la formula delle sfide in famiglia. Si comincia con le pettorine gialle guidate da Antonio Cassano contro i ragazzi di Vincenzo Montella: vittoria gialla grazie ai numeri del talento di Barivecchia. Nell'altra sfida, passano ai rigori i bianchi (capitanati da Angelo Palombo) contro gli arancioni di un Sergio Volpi versione portiere. Quindi la sfida per il terzo posto e a seguire la gara decisiva per il titolo: la spuntano – tra le risate e gli applausi del pubblico, numerosissimo – i ragazzi di Angelo Palombo, che si impone insieme al vice di Mazzarri Nicolò Frustalupi, al preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, a quello dei portieri Nunzio Papale, a Mirko Pieri e Pietro Accardi e al massaggiatore Maurizio Lo Biundo.

Nella foto Pegaso, la formazione in pettorina bianca capitanata da Angelo Palombo.

altre news