U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Partis cerca steward per le gare casalinghe della Sampdoria

News

Partis cerca steward per le gare casalinghe della Sampdoria

Partis S.r.l., società specializzata nella gestione di servizi in outsourcing per eventi, ricerca:

addetti al controllo accessi, che opereranno in occasione di tutte le partite casalinghe di U.C. Sampdoria S.p.a. presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova.

In ottemperanza a quanto richiesto dal Decreto dell'8 agosto 2007 emesso dal Ministero dell'Interno, i candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: età compresa tra i 18 e i 55 anni, buono stato di salute fisica e mentale, che non facciano abuso di alcool e uso di stupefacenti e che non abbiano subito denunce o condanne negli ultimi 5 anni, né che siano sottoposti al provvedimento di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni sportive.
Inoltre saranno previsti per il mese di giugno dei corsi di formazione obbligatori della durata di 20 ore, che si svolgeranno in orari serali infrasettimanali o in giorni festivi e prefestivi, e saranno completamente gratuiti. Terminata la verifica dei requisiti di cui sopra e terminati i corsi di formazione avverrà l’inserimento nell'organico, a partire dalla stagione sportiva 2008/09 (30-31 agosto 2008). L'orario di lavoro è fissato in circa 5-6 ore per ciascuna partita a cavallo dell'orario di inizio della gara.

26_partislogo

Per candidarsi a queste posizioni inviare il proprio Curriculum Vitae et Studiorum all'indirizzo e-mail: 
steward.sampdoria@partis.it

Partis S.r.l. ricerca steward per servizi di controllo accessi. Registra il tuo C.V. direttamente on line:
http://www.partis.it/login/Registrazione.aspx

Per informazioni: telefono +39 02/6677051

altre news