U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Finale Primavera Tim: è la vigilia di Inter-Sampdoria

News

Finale Primavera Tim: è la vigilia di Inter-Sampdoria

Domani alle ore 16 le formazioni Primavera di Sampdoria ed Internazionale si sfideranno a Chieti per la conquista del titolo di Campione d'Italia 2007/08 di categoria.

29_festamarilungocalzolaioPoco più di ventiquattr'ore e il verdetto sarà emesso. In campo ancora loro: Inter e Sampdoria, Sampdoria ed Inter.

La finalissima. Le due dominatrici di stagione, con i blucerchiati trionfatori in Coppa Italia e i nerazzurri padroni del Viareggio si affronteranno infatti domani pomeriggio a Chieti nella finalissima valida per l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia 2007/08. A Chieti, stadio Angelini, calcio d'inizio ore 16, i ragazzi di Fulvio Pea potranno contare sul calore dei supporters blucerchiati, straordinari nel sobbarcarsi oltre 1.000 km per seguire i nostri fantiastici baby. Per i tifosi del Doria è stato riservato il settore di curva dell'impianto chietino con tagliandi in vendita ai botteghini al prezzo unitario di € 3,00.

Il notiziario. Nel ritiro di Francavilla al Mare intanto la squadra si accinge a vivere le ultime ore di vigilia in un clima disteso e sereno. Carica e convinzione non mancano a Poli e soci, protagonisti nel pomeriggio della rifinitura sul green del comunale di Francavilla. Tutti abili e arruolati gli uomini del tecnico di Casalpusterlengo eccezion fatta per Nikola Gulan, alle prese con un problema muscolare la cui entità verrà definitivamente chiarita nel pomeriggio. Protagonista di giornata in casa Doria Vincenzo Fiorillo, a cui hanno fatto visita in mattinata le telecamere di Sky e l'inviato della Gazzetta dello Sport.

Il programma. Il programma di domani è già stato stilato: sveglia alle ore 9 e a seguire risveglio muscolare e analisi tecnica degli avversari al videoregistratore. Quindi il pranzo ed alle 14 partenza in direzione Chieti. Obiettivo, lo stadio Guido Angelini e un sogno a tre colori…

Nella foto Pegaso, tre protagonisti in blucerchiato: Marilungo, Arnulfo e Calzolaio.

altre news

Spring Pack Insieme