U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Gradinata Sud: abbonamenti già ben oltre quota 2.000

News

Gradinata Sud: abbonamenti già ben oltre quota 2.000

Due giorni di vendita e sono già oltre 2.000 le tessere di Gradinata Sud rinnovate dai supporters della Samp. Fede e amore incondizionati per i protagonisti dello zoccolo duro del tifo blucerchiato che hanno deciso di garantirsi un posto privilegiato in primissima fila anche per il prossimo campionato.
Una Serie A ancora di gran lusso con un Antonio Cassano nel motore e una squadra che inizierà ben presto a delinearsi per affrontare nel migliore nei modi una stagione che vedrà il Doria nuovamente ai nastri di partenza nelle competizioni europee. Al "Sampdoria Point" e presso le rivendite LIS Lottomatica le operazioni di rinnovo degli abbonamenti proseguono regolarmente e senza intoppi anche grazie al periodo esteso riservato alle prelazioni. La data ultima per confermare il proprio posto in Gradinata Sud infatti è ancora ben distante: il 2 luglio. Quindi sarà la volta degli abbonati 2007/08 a Tribune, Distinti e Gradinata Nord con periodo di prelazione dal 04/07/08 al 18/07/08; per i Cambio Posto: dal 22/07/08 al 26/07/08; infine il via alle nuove sottoscrizioni: dal 30/07/08 al 22/08/08.

Per il quinto anno di fila, interi invariati. Restano invariati i prezzi interi di tutti i settori dello stadio – eccezion fatta per la Gradinata Nord, che comprende comunque il derby -, cosa che accade ormai da ben cinque stagioni.

Tariffe Rosa e Over 65. Anche qui l’iniziativa e l’agevolazione sono importanti: tutte le donne potranno sottoscrivere l’abbonamento in Tribuna Superiore o nei Distinti ad un prezzo particolarmente vantaggioso, unite ai nati prima e non oltre il 31 dicembre 1943.

Ridotti, la quota sale fino alla maggiore età. Novità anche tra i ragazzi, con l’innalzamento della quota per rientrare tra i ridotti. I ragazzi nati dal primo gennaio 1990 e fino al 31 dicembre 2001, potranno sottoscrivere un abbonamento al campionato di Serie A Tim 2008/09 in tutti i settori dello stadio (eccetta la Tribuna Inferiore) al costo di soli 70 euro. Non sarà possibile tramutare una tessera Gradinata Sud Intera, in Ragazzi. I bambini al di sotto dei sei anni, entreranno invece gratuitamente.

Cambio posto. Anche qui si tratta di una innovazione, valida solo per chi l'anno scorso ha sottoscritto abbonamento Tribuna o Distinti. I possessori delle tessere Tribuna e Distinti valide per la stagione precedente, che non hanno ancora esercitato la prelazione, potranno richiedere la variazione del posto a sedere all’interno del medesimo settore di abbonamento. In caso di mancata disponibilità del posto richiesto, l’abbonato potrà riconfermare nuovamente il posto originario. I cambi posto potranno essere effettuati solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point, consegnando la tessera di abbonamento alla stagione sportiva 2007/2008.

Tessera anche a rate. Il tagliando stagionale 2008/09 potrà essere acquistato, presso il Sampdoria Point, anche a rate, in modo da venire il più possibile incontro alle esigenze di tutti.

Ricarica la tua Samp Card. Tutti i possessori di Samp Card che avranno già accumulato almeno un punto nel circuito al 31 agosto 2008 e che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione 2008/2009 si vedranno caricati entro il 31 ottobre 2008 cento punti premio.

Chi porta un amico… trova una maglia. Tutti gli abbonati alla stagione 2008/2009 che durante la fase di vendita libera faranno sottoscrivere un abbonamento ad un loro amico, che non fosse abbonato alla stagione 2007/2008, avranno diritto a ricevere una originale ed esclusiva maglietta della Sampdoria realizzata per l’occasione.

altre news