U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Pieri: la fascia mancina della Samp sarà ancora sua

News

Pieri: la fascia mancina della Samp sarà ancora sua

Samp e Udinese trovano l'accordo e Mirko Pieri passa a titolo definitivo in blucerchiato. Per Salvatore Foti rinnovo dell'accordo in compartecipazione.

18_pieriUna stagione a tutto sprint per guadagnarsi la fiducia completa di un tecnico esigente come Walter Mazzarri. Una stagione a tutto sprint per convincere anche i supporters blucerchiati più esigenti che con Mirko Pieri la fascia sinistra del Doria aveva ritrovato un degno interprete e padrone.

Punto fermo. Il 2007/08 dell'esterno mancino di Grosseto è stata certamente una delle note più positive nella splendida stagione che ha riportato la Samp in Europa dalla porta principale. Ripartire dalle certezze è sempre importante ed è così che nel momento in cui il tecnico di San Vincenzo e i dirigenti blucerchiati hanno buttato giù lo schema della squadra edizione 2008/09, a sinistra il nome di Mirko era sempre lì, tassello fisso per garantire corsa e quantità alla corsia di sinistra del nostro undici. E quel tassello da quest'oggi è stato piazzato, fermo e inamovibile con un prezioso investimento che ha portato Mirko Pieri ad essere un calciatore interamente di proprietà dell'U.C. Sampdoria. Nella giornata odierna a Milano, l'a.d. Marotta e i suoi collaboratori hanno infatto acquistato la seconda metà del cartellino di Pieri dall'Udinese rinnovando invece l'accordo in comproprietà riguardante Salvatore Foti. Una bella notizia per la Samp, una piacevole novella per Walter Mazzarri da sempre grandissimo estimatore del mancino di Grosseto.

Comunicato Stampa
Comunicato Stampa Pieri-Foti

Nella foto Pegaso, un Mirko Pieri sorridente: l'esterno vestirà ancora blucerchiato.

altre news

Spring Pack Insieme