U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Febbre-Samp: Gradinata Sud esaurita in prelazione!

News

Febbre-Samp: Gradinata Sud esaurita in prelazione!

Si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti Samp 2008/09, quella riservata alle prelazioni per la Gradinata Sud: l'intero settore è già andato esaurito.

02_gradinatasudFebbre-Samp, ma c'erano pochi dubbi. C'erano due settimane tonde, dallo scorso 18 giugno, per confermare gli abbonamenti di Gradinata Sud della meravigliosa stagione chiusa dai ragazzi di Mazzarri al sesto posto: con le rivendite autorizzate e il Sampdoria Point presi d'assalto, tutte le tessere 2007/08 sono state rinnovate anche per il 2008/09, mandando così esaurito il settore più acceso e passionale dello stadio. L'ennesima conferma di un amore senza ostacoli né confini.

Le altre prelazioni. Scatta ora, da venerdì 4 a venerdì 18, la seconda fase della campagna abbonamenti: i rinnovi in prelazione degli abbonamenti di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord. A seguire, da martedì 22 a sabato 26 luglio, toccherà alle prelazioni con cambio di posto: vale a dire, una fase riservata ai soli abbonati di Tribuna e Distinti che volessero rinnovare l'abbonamento cambiando però posto all'interno dello stesso settore.

Vendita libera. La quarta e ultima fase della campagna abbonamenti blucerchiata 2008/09 scatterà mercoledì 30 luglio per procedere poi spedita fino a venerdì 22 agosto (a ridosso del campionato, insomma).

Informazioni. Per sapere tutto sugli abbonamenti, comunque, potete visitare le pagine dedicate di sampdoria.it: basta cliccare qui per accedervi.

Nella foto Pegaso, la Gradinata Sud in festa.

altre news