U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Superata quota 10.000, cresce forte la voglia di Samp

News

Superata quota 10.000, cresce forte la voglia di Samp

Con il primo giorno riservato alle prelazioni di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord superata la barriera dei 10.000 abbonamenti: cresce senza ostacoli la voglia di Samp.

04_cassanotifosiDopo la corsa al rinnovo degli abbonamenti di Gradinata Sud, tutti confermati nelle due settimane di prelazione messe a disposizione dalla società, la febbre per questa Samp 2008/09 che comincia a prendere forma (di ieri la notizia dell'arrivo di Stankevicius) non accenna a diminuire. Anzi: prima giornata per la conferma delle tessere di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord e quota 10.000 superata di slancio.

I rinnovi. Per rinnovare il proprio abbonamento nei tre settori c'è tempo fino a venerdì 18, mentre dal 22 al 26 spazio alla possibilità di cambiare posto all'interno di un medesimo settore.

Vendita libera. La quarta e ultima fase della campagna abbonamenti blucerchiata 2008/09 – la vendita libera di nuove sottoscrizioni – scatterà invece mercoledì 30 luglio, per procedere poi spedita fino a venerdì 22 agosto (a pochi giorni, quindi, dall'inizio del nuovo campionato).

Informazioni. Per sapere tutto sugli abbonamenti, comunque, potete visitare le pagine dedicate di sampdoria.it: basta cliccare qui per accedervi.

Nella foto Pegaso, Antonio Cassano esulta e i tifosi impazziscono: scena da vedere e rivedere mille volte.

altre news