U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Dessena a Genova prima della partenza per le Olimpiadi

News

Dessena a Genova prima della partenza per le Olimpiadi

Un momento magico per il giovane Daniela Dessena. L'inizio della grande avventura blucerchiata, ed il sogno di una medaglia Olimpica a Pechino.

12_dessenaLa Sampdoria. Una gradita novità nell'estate di Daniele Dessena, centrocampista emiliano di bellissime speranze.

Toccata e fuga. Il ventunenne mediano, impegnato a Coverciano con gli azzurrini di mister Casiraghi, si è concesso una rapida fuga dal ritiro preolimpico per approdare a Genova e firmare il contratto che lo legherà alla società di Corte Lambruschini nell'occasione rappresentata dal Segretario Generale Umberto Marino.

Sorriso blucerchiato. Entusiasmo alle stelle, sorriso smagliante e tanta voglia di cominciare con i nuovi colori. Così si è presentato a Corte Lambruschini il talento ex Parma. Una visita alla sede, uno sguardo alla bacheca dei trofei e le prime foto da giocatore blucerchiato nella sala dei trofei. Una bella scarica di emozioni per Daniele e l'orgoglio di rappresentare la Samp ai giochi di Pechino. Così questo primo assaggio di Doria del giovane ex Parma ha il sapore speciale della sorpresa, l'ennesima soddisfazione che la società di Garrone regala ai propri tifosi in questa prima fase di mercato, e racconta di una trattativa risoltasi nel giro di poche ore tra due parti che da subito si sono dimostrate entusiaste di celebrare l'accordo.

Nella foto Pegaso, Daniele Dessena con la sciarpa della Samp.

altre news

Spring Pack Insieme