U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Si comincia: è partita la nuova stagione della Samp

News

Si comincia: è partita la nuova stagione della Samp

Con il primo allenamento, questa mattina a Bogliasco, si è aperta ufficialmente la stagione della Samp; nel pomeriggio squadra di nuovo al lavoro con la consueta accoglienza dei tifosi saliti al Mugnaini.

16_biancofranceschiniE' finalmente cominciata la nuova stagione della Samp, e mister Mazzarri è potuto tornare in campo («Non vedo l'ora», aveva detto ieri durante la prima conferenza stampa) a insegnare alla squadra il suo calcio: un'ora e mezza di lavoro, fatta di riscaldamento, risveglio muscolare, corsa e di una lunga serie di esercitazioni sulla tecnica. Ad assistere alla prima seduta anche il presidente blucerchiato Riccardo Garrone.

L'affetto dei tifosi. Nel pomeriggio, squadra di nuovo al lavoro per la seduta programmata alle ore 17. Ad accogliere la Samp versione 2008/09, al centro sportivo Mugnaini, è salito oltre un migliaio di tifosi blucerchiati, che non hanno voluto far mancare il proprio affetto ai giocatori. Grandi gli applausi per il capitano – Angelo Palombo -, il coro "Hugo! Hugo!" per incitare Campagnaro, pacche sulle spalle e complimenti per tutti quanti. E lungo la stradina che costeggia il campo, striscioni e bandiere per festeggiare l'inizio di quella che, nelle speranze e nei progetti, sarà una splendida annata.

Nella foto Pegaso, Bianco e Franceschini accolti dai tifosi al campo di Bogliasco.

altre news

Spring Pack Insieme