U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria Point a Moena, e da oggi è in vendita il Diario

News

Sampdoria Point a Moena, e da oggi è in vendita il Diario

Disponibile al Sampdoria Point il diario scolastico per la stagione 2008/09, mentre come ogni anno il negozio blucerchiato seguirà la Samp anche nella lunga trasferta di Moena.

18_diarisampOggi è l'ultimo giorno utile per confermare il proprio abbonamento in prelazione. E al Sampdoria Point di via Cesarea il ritmo delle vendite si mantiene decisamente buono.

Il diario. Un'occasione, quella della visita allo store ufficiale blucerchiato, anche per fare la conoscenza dei molteplici gadgets che caratterizzano il negozio più amato dai supporters del Doria. Tra questi, novità di giornata, anche il Diario scolastico 2008/09. Un oggetto dai molteplici usi con i colori più belli del mondo (336 pagine in formato 15×21) disponibile al prezzo di € 16.00. Il Diario, per accompagnare a dovere la propria stagione in blucerchiato, è reperibile presso il Point e presso  i punti autorizzati segnalati nella sezione Store del nostro portale (raggiungibile facilmente cliccando sul pulsante "Store" nella barra del menu).

A Moena. Sampdoria Point in versione trasferta per Moena. Questa la seconda chicca proveniente da via Cesarea. Anche quest'anno infatti, in occasione del ritiro estivo della squadra di mr. Mazzarri, i tifosi che raggiungeranno la Val di Fassa potranno trovare tutti i prodotti del Point nel punto vendita ufficiale appositamente allestito nell'area antistante il campo sportivo Benatti teatro degli allenamenti della truppa blucerchiata.

Nell'immagine, la copertina del diario blucerchiato.

altre news