Camere e orari: ecco tutti i segreti del ritiro di Moena
La composizione delle camere e gli orari da rispettare in queste tre settimane che la Samp spenderà a Moena. E la camera 437 di capitan Palombo…

Le camere. Una curiosità: in albergo Palombo ha voluto a tutti i costi la camera 437, dove il capitano è sistemato da sempre; la direzione gli aveva cambiato stanza, Angelo si è mosso immediatamente per rispettare la tradizione, sebbene dallo storico co-inquilino Volpi sia passato a Mirko Pieri. Ecco dunque le coppie: Padalino-Gastaldello, Castellazzi-Mirante, Accardi-Rossini, Padelli-Negretti, Stankevicius-Lucchini, Ferrari-Grieco, Bianco-Donati, Ziegler-Eramo, Franceschini-Sammarco, Pieri-Palombo, Campagnaro-Marilungo, Delvecchio-Mustacchio, Bonazzoli-Volta; per Bonanni una singola.
Il programma. Di seguito invece il programma giornaliero che la Samp seguirà fino all'8 agosto, ultimo giorno prima della partenza per Lisbona – dove Mazzarri e ragazzi incontreranno in amichevole lo Sporting – e la conclusione del ritiro moenese: ore 7.45 sveglia, ore 8.45 ultimo pullmino verso il campo, ore 9 ritrovo al campo, ore 9.30 allenamento mattutino, ore 12.45 pranzo, ore 14 rientro in camera per il riposo, ore 15.15 sveglia, ore 15.45 ultimo pullmino verso il campo, ore 16 ritrovo al campo, ore 16.30 allenamento pomeridiano, ore 19.45 cena, ore 22.30 rientro in camera.
Nella foto Pegaso, Angelo Palombo al lavoro a Moena.
altre news
 
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
 
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
 
        
        
		