U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Fornaroli in ritiro, trauma contusivo-distorsivo per Volta

News

Fornaroli in ritiro, trauma contusivo-distorsivo per Volta

Il nuovo attaccante della Sampdoria ha raggiunto i compagni in ritiro e domani mattina (mercoledì) sarà già in campo ad allenarsi. Volta, intanto, alle prese con i guai al ginocchio sinistro.

22_fornarolimazzarriLa lunga giornata blucerchiata di Bruno Fornaroli, 21 anni da compiere a settembre, nuovo attaccante della Sampdoria, si conclude con l'arrivo a Moena – sede del ritiro: l'uruguagio ha fatto la sua comparsa nell'hotel della squadra poco prima delle ore 20, quando i compagni erano a tavola per la cena. Un rapido cambio d'abito, per indossare la divisa da riposo, e subito il pasto con i nuovi colleghi e la stretta di mano con mister Mazzarri. Ad aiutarlo in queste prime ore doriane Hugo Campagnaro, con il quale l'intesa – vista la lingua in comune – è stata immediata.

Il notiziario. Trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro: questa la diagnosi dopo i primi esami clinici ai quali Massimo Volta – infortunatosi nel corso dell'allenamento di questa mattina – si è sottoposto a Trento. Venerdì sono poi in programma nuovi accertamenti e una visita del professor Mazzola. Per quanto riguarda invece l'allenamento di oggi pomeriggio, la Sampdoria si è ritrovata al Benatti di Moena alle 16.30, svolgendo lavoro tattico alternato a possesso palla. A fine seduta, ripetute attorno al campo per la truppa di Mazzarri che è poi rientrata in albergo verso le ore 19 per la cena. Il programma di domani (mercoledì) prevede doppia sessione: ci sarà – ovviamente – anche El Tuna Fornaroli.

Nella foto Pegaso, Walter Mazzarri accoglie in ritiro Bruno Fornaroli.

altre news