U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Primavera campione d’Italia in ritiro a Bedonia

News

La Primavera campione d’Italia in ritiro a Bedonia

Inizia quest'oggi l'avventura 2008/09 della Primavera della Sampdoria campione d'Italia in carica nonchè detentrice della Coppa Italia di categoria. In ritiro a Bedonia (Parma) dal 26 luglio al 9 agosto.

05_peaLa maglia verrà impreziosita a breve da uno scudetto e da una coccarda tricolore. E con questa mise i nostri ragazzi gireranno per l'Italia cercando di onorare i due titoli conquistati la scorsa stagione da Lanzoni e compagni. Ma per provare a difenderli al meglio quei due allori bisognerà necessariamente prepararsi ad una nuova ed infinita stagione che di fatto prende il via proprio quest'oggi. Proprio in queste ore infatti la truppa di mister Pea si trova a Bogliasco, presso le strutture dell'impianto 3 Campanili, per radunarsi in vista della partenza per l'ormai consueto ritiro estivo di Bedonia.

Il ritiro. Nella località dell'Alta Val di Taro i nostri ragazzi metteranno fieno in cascina per prepararsi ad un'annata che oltre alle competizioni di rito proporrà a calendario anche la Supercoppa Italiana di categoria, appuntamento prestigiosissimo che opporrà la nostra baby Samp ai pari età dell'Atalanta. Gruppo decisamente rinnovato e giovane quello affidato alle cure di mister Fulvio Pea, che di fatto si trova a dover plasmare un nuovo ed inedito progetto. Sono infatti ben pochi i ragazzi reduci dalla straordinaria ultima stagione. Molti i volti nuovi, moltissimi i ragazzi del vivaio blucerchiato promossi nel gruppo della formazione di punta del nostro Settore Giovanile. Tantissimi poi gli aggregati alla prima squadra attualmente impegnati a Moena insieme a Palombo e soci che a breve potranno fare ritorno nel gruppo a disposizione del tecnico di Casalpusterlengo. La Primavera resterà in ritiro a Bedonia fino al prossimo 9 agosto e nelle due settimane in terra emiliana disputerà due test amichevoli contro Bedonia e Valtarese Calcio.

Nella foto Pegaso Fulvio Pea, tecnico della Primavera della Samp campione d'Italia.

altre news