U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Lucchini: «Finalmente sono pronto per rientrare»

News

Lucchini: «Finalmente sono pronto per rientrare»

Il difensore blucerchiato attende solo l'ok del professor Martens, intanto ha già ritrovato il campo con i compagni: «Una sensazione meravigliosa».

29_lucchiniIl lavoro in campo con i compagni è un altro passo avanti – decisivo – verso il definitivo rientro: bisogna ancora aspettare il via libera del professor Martens, d'accordo, ma perché Stefano Lucchini possa finalmente ributtarsi nella mischia tra contrasti, partitelle e partite manca davvero poco. Questione di giorni. «E ovviamente sono felice, perché aspetto quel momento da mesi».

Sensazioni ritrovate. Parole di venerdì scorso: «Siamo in anticipo, ma non voglio rischiare per accelerare i tempi». Nessun rischio, il recupero ormai è completo: «Niente male – sorride Stefano -, ho ritrovato sensazioni che non sentivo da un po' ed è stato veramente bello… Il campo, i compagni, certi movimenti: sono soddisfatto, decisamente soddisfatto. Ho lavorato parecchio dal giorno dell'operazione, e qui a Moena stare lontano dal gruppo nei primi giorni non era il massimo… Ma sapevo che era ancora per poco, che bisognava saper aspettare per non compromettere tutto: ora che ci siamo, che il momento è dietro l'angolo, sono sereno e contento».

Nella foto Pegaso, Stefano Lucchini al lavoro: il rientro è ormai imminente.

altre news