U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Febbre Samp: mille abbonamenti in un solo giorno!

News

Febbre Samp: mille abbonamenti in un solo giorno!

Corsa all'abbonamento nel primo giorno di vendita libera degli abbonamenti: quasi 1.000 le tessere staccate, e il sorpasso sull'anno scorso è vicino…

30_tifosiMercoledì 30 luglio. Il primo giorno di vendita libera nell'ambito della Campagna Abbonamenti 2008/09 della Sampdoria si chiude con un successo a dir poco straordinario.

Corsa all'abbonamento. Nessuna prelazione da far fruttare, nessuna fretta di andare a garantirsi un posto per gli incontri casalinghi del prossimo campionato dei blucerchiati eppure – per l'ennesima volta – i sostenitori del Doria hanno regalato una prova d'amore che lascia stupefatti. A pochi minuti dalla chiusura sono infatti quasi 1.000 le tessere bruciate solo nella giornata inziale dedicata alla vendita libera. Il tempo non manca, visto che il termine ultimo è fissato per il prossimo 22 agosto, ma evidentemente lì'entusiasmo e la frenesia non hanno bloccato i tanti, tantissimi supporters della Samp che oggi si sono recati al Sampdoria Point e nelle ricevitorie LIS Lottomatica per sottoscrivere un abbonamento.

Sorpasso. Con il botto odierno quota 17mila è ormai dietro l'angolo. Un boom che avvicina di colpo al numero registrato lo scorso anno a fine campagna: 18.259 tessere. E con oltre venti giorni davanti sperare in un sorpasso diventa evidentemente lecito…

Nella foto Pegaso, sventolano le bandiere in Gradinata Sud.

altre news