U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Partitella in famiglia a tutto campo per la Samp

News

Partitella in famiglia a tutto campo per la Samp

Partitella a tutto campo oggi a Moena, Walter Mazzarri testa gli schemi provati e riprovati nel corso della prima settimana e mezzo di ritiro.

30_delvecchioIl menu del pomeriggio blucerchiato di Moena propone riscaldamento e partitella a tutto campo, con la Samp a provare gli schemi che Walter Mazzarri predica da ormai dieci giorni buoni. Restano a parte Antonio Cassano e Bruno Fornaroli, il primo (appena arrivato in ritiro) impegnato nell'iter di inizio preparazione, il secondo a riposo per un affaticamento.

La partitella. Di seguito le formazioni iniziali dell'incontro in famiglia: nel corso dell'incontro – durato 30' per tempo -, sono subentrati anche Eramo, Negretti, Lucchini e Donati. Il match è terminato 4-1 in favore dei grigi (senza pettorina) con reti di Ziegler, Ferrari, Mustacchio e Delvecchio e gol della bandiera di Sammarco per le pettorine.

Pettorine (3-5-2): Mirante; Grieco, Gastaldello, Accardi; Padalino, Sammarco, Bonanni, Franceschini, Pieri; Marilungo, Bonazzoli.
Senza pettorine (3-5-2): Padelli; Campagnaro, Rossini, Bianco; Stankevicius, Delvecchio, Palombo, Koman, Ziegler; Ferrari, Mustacchio.

Nella foto Pegaso, Gennaro Delvecchio concentrato sul pallone.

altre news