U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Stankevicius convocato per l’amichevole Lituania-Moldavia

News

Stankevicius convocato per l’amichevole Lituania-Moldavia

Prima convocazione in nazionale – da blucerchiato – per il nuovo esterno destro di Mazzarri: il prossimo 20 agosto Stankevicius scenderà in campo contro la Moldavia.

03_stankeviciussampGli sono bastati poco più di dieci giorni per conquistare l'intero ambiente della Samp. Qualità tecniche e soprattutto atletiche fuori dal comune e un atteggiamento pacato ed al contempo disponibile con tutti. Marius Stankevicius da Kaunas, Lituania, è senza ombra di dubbio una delle più piacevoli soprese di questo inizio di stagione in blucerchiato. L'esterno destro giunto dal Brescia nei primi giorni di lavoro nel ritiro di Moena ha già convinto convinto tutti, a partire da mister Walter Mazzarri che per lui ha già speso in più di una occasione giudizi lusinghieri.

La convocazione. E accanto al rapido inserimento negli schemi del tecnico di San Vincenzo e nel gruppo formato da Palombo e compagni, per Stanke c'è da quest'oggi un'altra buona notizia, giunta via fax nella sede di Corte Lambruschini. Marius è stato infatti convocato per il prossimo impegno ufficiale che vedrà la nazionale lituana impegnata in un test amichevole contro la selezione della Moldavia. Appuntamento in programma il prossimo 20 agosto (ore 20) a Marijampole. Per Stankevicius si tratterà del gettone di presenza numero trentanove con la casacca della sua rappresentativa nazionale.

Il programma. Stanke lascerà la compagnia blucerchiata il prossimo 18 agosto per fare poi ritorno a Genova lunedì 21 per rimettersi agli ordini di mister Walter Mazzarri a poco più di una settimana dal via del campionato che vedrà la Samp di scena a Marassi opposta ai campioni d'Italia dell'Internazionale.

Nella foto Pegaso, Marius Stankevicius nel giorno del suo arrivo alla Samp.

altre news