U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Biglietti, le info per la sfida con lo Sporting Lisbona

News

Biglietti, le info per la sfida con lo Sporting Lisbona

Le informazioni (orari delle biglietterie e costi) per acquistare i tagliandi d'ingresso al José Alvalade di Lisbona per l'amichevole tra lo Sporting e la Samp.

05_alvaladeSamp a Lisbona, questo sabato: alle 22.15 ora italiana (le 21.15 locali), nella splendida cornice dello stadio José Alvalade, i ragazzi di Walter Mazzarri sfideranno i biancoverdi dello Sporting Clube de Portugal per un assaggio di quel grande calcio europeo che si spera di vivere nel corso della prossima Coppa Uefa.

I biglietti. Informazioni utili per i tifosi blucerchiati che vogliono seguire la Samp anche in questa suggestiva trasferta: i tagliandi d'ingresso allo stadio costeranno 15 euro cadauno, e saranno messi in vendita presso le biglietterie con orario 17.30-19.30 fino a giovedì prossimo e con orario continuato 9-21.15 venerdì e sabato. La curva dedicata ai tifosi in arrivo da Genova è la A, settori A7 e A9 (clicca qui per vedere la mappa dell'impianto).

Lo stadio. Inaugurato nel giugno del 1956 e interamente ristrutturato in occasione degli Europei del 2004 (di cui ospitò tre gare della fase a gironi, un quarto di finale e la semifinale tra Portogallo e Olanda), il José Alvalade XXI è dedicato ad uno dei fondatori dello Sporting, il Visconte de Alvalade. Nel maggio 2005, inoltre, è stato teatro della finalissima di Coppa Uefa vinta dal Cska Mosca proprio sui biancoverdi padroni di casa.

Nella foto, lo stadio José Alvalade di Lisbona.

altre news