U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Carrarese-Sampdoria, tutte le informazioni sui biglietti

News

Carrarese-Sampdoria, tutte le informazioni sui biglietti

Come, dove e quando acquistare i tagliandi per l'amichevole in programma il prossimo 13 agosto (ore 17) allo Stadio dei Marmi di Carrara.

06_delvecchioCome nel 2006, il cammino pre-campionato della Samp passa da Carrara: mercoledì 13 agosto i blucerchiati di mister Mazzarri sfideranno infatti in amichevole (Stadio dei Marmi, calcio d'inizio ore 17) i gialloblu della Carrarese.

La prevendita. E' possibile acquistare i tagliandi per la gara anche in prevendita, fino alle ore 19 del prossimo 12 agosto. A gestire la vendita, il portale internet www.etes.it (Come On Web, Napoli; telefono 081/2128930). Attraverso il sistema, è possibile acquistare i biglietti – pagamento con carta di credito – e scegliere il ritiro direttamente allo stadio il giorno della partita (presentando una copia dell'acquisto e un documento di riconoscimento valido), oppure la consegna a domicilio a mezzo corriere espresso.

A Genova.
E' inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente a Genova, presso l'Agenzia di viaggi LM, via 5 Maggio, telefono 010/3072672.

I prezzi. Il costo del biglietto per la curva ospiti è di 8 euro. Non sono previsti ingressi ridotti.

Botteghini. I botteghini dello "Stadio dei Marmi" saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 15.30.

Nella foto Pegaso, Gennaro Delvecchio nell'amichevole con la Carrarese di due anni fa.

altre news