U.C. Sampdoria Sampdoria logo

E’ boom abbonamenti: sfondata quota diciottomila!

News

E’ boom abbonamenti: sfondata quota diciottomila!

Febbre abbonamenti per i tifosi della Samp, che hanno già fatto staccare oltre 18.000 tessere: è ormai vicinissimo il sorpasso sui 18.259 dello scorso anno.

08_tifosiE' boom abbonamenti al Sampdoria Point di via Cesarea e nelle ricevitorie LIS Lottomatica: è di questa mattina, infatti, il traguardo delle 18.000 tessere staccate, a un passo dalle 18.259 con cui si chiuse la campagna 2007/08. Il sorpasso è ormai questione di pochi giorni, visto che la vendita libera per assicurarsi un posto allo stadio anche per il campionato 2008/09 proseguirà senza soste fino al prossimo 22 agosto, a ridosso dell'esordio in campionato di sabato 30 (ore 20.30, a Marassi scende l'Inter campione d'Italia).

Abbonamenti speciali. Tante nuove tessere, ma anche un grandissimo successo per le tariffe speciali studiate dalla Sampdoria per venire incontro ai propri sostenitori: volano infatti gli abbonamenti "Rosa" e "Over 65" (Tribuna Superiore e Distinti in offerta per tutte le donne e i nati entro il 1943), e impazzano le tessere "Ragazzi" (dai 6 ai 18 anni, tutto il campionato – eccezion fatta per la Tribuna Inferiore – a soli 70 euro).

Nella foto Pegaso, entusiasmo in Gradinata Sud.

altre news