Marilungo: «Giocare vicino a Cassano è un sogno»
Il pomeriggio speciale di Guido Marilungo: gol e duetto con Antonio Cassano: «Tutto bellissimo, ma io penso solo a continuare a far bene».

Bravo e fortunato. Fortunato, d'accordo, ma soprattutto bravo. Perchè una volta davanti al portiere, Guido non ha sbagliato. «L'ho sempre detto – prosegue -: cerco di fare il meglio possibile per la squadra, è il mio primo desiderio».
Futuro. Ok, ma attraverso le prestazioni nascono i giudizi. E chissà che cosa pensano Marotta e collaboratori del futuro di Marilungo? Meglio tenerlo, o meglio darlo a farsi le ossa? Dubbio amletico, a questo punto. «Non lo so – fa spallucce il campione d'Italia Primavera -, non sono mai stato da un'altra parte ad alti livelli e non so se sarebbe meglio o peggio rispetto a rimanere. Deciderà la società, che in queste cose ha molta più competenza di me».
Accanto a Cassano. Intanto, Marilungo si gode il far coppia con un fenomeno come Antonio Cassano. «E' un sogno giocare con lui, mi dice sempre: tu fai i movimenti che in porta ti ci mando io. Giocare con uno così vicino è fantastico».
Qualche affanno di troppo. Peter Pan ha fatto la differenza anche nel pomeriggio del Dei Marmi, pomeriggio faticosuccio però per il Doria. «Stiamo caricando molto ed è comprensibile un calo, l'obiettivo resta esser pronti contro l'Inter. Sabato c'è il Siena, altra tappa verso la migliore forma e anche lì dovrò sfruttare bene lo spazio che mi sarà concesso».
Speciale Carrarese-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida di Carrara.
Nella foto Pegaso, la gioia di Guido Marilungo dopo il gol del pareggio alla Carrarese.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati