U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Pazzo amore per la Samp, superata la quota 2007/08

News

Pazzo amore per la Samp, superata la quota 2007/08

Ennesima prova d'amore dei tifosi della Samp, che superano la quota abbonati dello scorso campionato. Adesso si punta dritti ad un grande risultato, le 19.000 tessere: obiettivo possibile.

04_coreografiasudSorpasso e freccia a sinistra. La tifoseria della Samp firma per l'ennesima volta un atto d'amore che lascia senza fiato e, con oltre una settimana di tempo per poter sottoscrivere le tessere valide per il campionato di Serie A 2008/09, già supera la quota abbonati della scorsa stagione.

Sorpasso. Passaggio fissato a 18.259 che proprio nella tarda mattina odierna è stato valicato e immediatamente incrementato con prospettive che per la serata si fissano già attorno a quota 18.300. Una corsa che nelle ultime ore, quelle successive all'ufficializzazione dell’acquisto del "gaucho" Bottinelli, ha preso ancor più vigore.

Media raddoppiata. Media di sottoscrizioni giornaliera che sembra quasi essersi raddoppiata con un trend – in questi ultimi giorni – vicino al centinaio di abbonamenti acquistati. Il termine ultimo per garantirsi un posto in prima fila per il prossimo ed ormai imminente campionato è venerdì 22 agosto. Gradinata Sud a tappo, Tribuna Superiore vicina al tutto esaurito. Anche per l'annata alle porte il Ferraris blucerchiato non mancherà di regalare il consueto piacevolissimo colpo d’occhio.

Obiettivo 19.000. Ma l’occasione per rendere il quadro ancor più straordinario non manca, con un obiettivo 19.000 che diventa giorno dopo giorno sempre più vicino e di fatto realizzabile.

Nella foto Pegaso, la coreografia della Sud prima dell'ultima gara dello scorso campionato contro la Juventus.

altre news

Spring Pack Insieme