U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Si avvicina l’amichevole tra Samp e Arabia Saudita

News

Si avvicina l’amichevole tra Samp e Arabia Saudita

Amichevole internazionale per la Samp, che domenica pomeriggio sfiderà allo Stade de Colovray di Nyon, Svizzera, l'Arabia Saudita.

18_cassanoIl precampionato della Samp prosegue senza intoppi, e domenica pomeriggio regalerà alla squadra di Mazzarri un viaggio in Svizzera per un'amichevole di respiro internazionale: a Nyon, infatti, Antonio Cassano e compagni scenderanno in campo contro la nazionale dell'Arabia Saudita, impegnata in un tour europeo per affrontare al meglio le qualificazioni asiatiche ai Mondiali del 2010.

La gara. La sfida tra Arabia e Samp è organizzata dalla società di eventi Matchworld Group (il cui sito internet potete consultare cliccando qui): lo scenario sarà quello dello Stade de Colovray, con calcio d'inizio fissato alle ore 16.30. Per quel che riguarda i biglietti, sono già in vendita online tramite il portale www.resaplus.ch.

Accrediti stampa. Questi i riferimenti forniti dalla società organizzatrice dell'evento: e-mail amalia.adi@matchworldgroup.com, fax 0041 217210329.

Nella foto Pegaso, Antonio Cassano: per la Samp amichevole di respiro internazionale.

altre news

Spring Pack Insieme