Stankevicius, Ziegler e Rossini convocati in nazionale
Tris di convocazioni per i giocatori della Samp: Stankevicius con la Lituania per le qualificazioni ai Mondiali, Ziegler e Rossini con le selezioni giovanili elvetiche.

Marius e Reto. In Corte Lambruschini sono già arrivate le prime convocazioni da parte delle Federazioni Lituana e Svizzera rispettivamente per Marius Stankevicius e Reto Ziegler. Nazionale maggiore e doppio impegno alle porte per Stanke, che lascerà Genova dall'1 all'11 settembre prossimi per sostenere con il suo team le sfide con Romania ed Austria valide per il Gruppo 7 del concentramento europeo delle qualificazioni mondiali. Match in programma a Cluj (Romania) e Marijampole (Lituania). Ritorno in patria leggermente più breve anche per Reto Ziegler. Il ragazzo di Gland sarà a disposizione del ct dell'Under 21 rossocrociata Schurmann dal 2 al 9 settembre; sette giorni per preparare la sfida contro i pari età olandesi in programma a Sciaffusa proprio martedì 9 (ore 19).
Stankevicius, Ziegler e… Rossini. Jonathan è già in viaggio per aggregarsi in serata, a Macolin, ai ragazzi selezionati dalla federazione elvetica per il progetto tecnico "Footuro", riservato ai prospetti più interessanti del calcio svizzero.
Nella foto Pegaso, Marius Stankevicius in azione nell'amichevole di Nyon.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati