U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Stankevicius, Ziegler e Rossini convocati in nazionale

News

Stankevicius, Ziegler e Rossini convocati in nazionale

Tris di convocazioni per i giocatori della Samp: Stankevicius con la Lituania per le qualificazioni ai Mondiali, Ziegler e Rossini con le selezioni giovanili elvetiche.

25_stankeviciusPoco più di cinque giorni e sarà campionato per la nostra Samp. Serie A con un esordio con il botto con i campioni d'Italia di scena al Ferraris nell'anticipo serale della prima giornata (sabato 30 agosto, ore 20.30). Un weekend per bagnare la stagione 2008/09 e poi per diversi blucerchiati sarà già tempo di pensare alle proprie rappresentative nazionali, con le due settimane di inizio settembre riservate alle qualificazioni per i Mondiali di Sudafrica 2010.

Marius e Reto. In Corte Lambruschini sono già arrivate le prime convocazioni da parte delle Federazioni Lituana e Svizzera rispettivamente per Marius Stankevicius e Reto Ziegler. Nazionale maggiore e doppio impegno alle porte per Stanke, che lascerà Genova dall'1 all'11 settembre prossimi per sostenere con il suo team le sfide con Romania ed Austria valide per il Gruppo 7 del concentramento europeo delle qualificazioni mondiali. Match in programma a Cluj (Romania) e Marijampole (Lituania). Ritorno in patria leggermente più breve anche per Reto Ziegler. Il ragazzo di Gland sarà a disposizione del ct dell'Under 21 rossocrociata Schurmann dal 2 al 9 settembre; sette giorni per preparare la sfida contro i pari età olandesi in programma a Sciaffusa proprio martedì 9 (ore 19).

Stankevicius, Ziegler e… Rossini. Jonathan è già in viaggio per aggregarsi in serata, a Macolin, ai ragazzi selezionati dalla federazione elvetica per il progetto tecnico "Footuro", riservato ai prospetti più interessanti del calcio svizzero.

Nella foto Pegaso, Marius Stankevicius in azione nell'amichevole di Nyon.

altre news