Marotta: «Risultato prezioso in ottica-qualificazione»
Il Direttore festeggia la vittoria sul Kaunas: «Grandissima prestazione, sia per entrare nei gironi sia per ributtarsi sul campionato con entusiasmo».

Certezze. C'è grande ottimismo dunque dopo l'esordio in Uefa della Samp, in un momento di semi-emergenza come questo, dove la difesa era contata ed il reparto offensivo sotto osservazione all'alba della poco concreta prestazione di domenica scorsa all'Olimpico. Il 5-0 di questa sera restituisce alla Samp certezze ed entusiasmo. «Al di là del risultato esaltante – comincia l'a.d. doriano -, c'è da registrare una grandissima prestazione della squadra, che diventa un buon auspicio per la ripresa del campionato ed evidentemente anche per il ritorno di Coppa Uefa».
Un segnale. Ci voleva, il momento era giusto per dare un segnale di forza. «Ci voleva – conferma Marotta -, soprattutto per il modo in cui abbiamo ottenuto la vittoria, mandando in gol tutti i nostri attaccanti e dimostrando di possedere un gioco importante». Note positive sono, specialmente, la doppietta di Bonazzoli e la prima rete di Fornaroli. «A questo punto Mazzarri può contare anche su giocatori come Dessena, Bonazzoli, Fornaroli, Bottinelli e ci auguriamo che le difficoltà degli ultimi giorni possano essere superate».
Torna la A. Tanta manna insomma, in vista del Chievo. Perché domenica contro i clivensi sarà tutta un'altra storia. «La musica sarà diversa – chiude Marotta -, lo sappiamo benissimo e da domani cominceremo a lavorare per preparare questa gara. Il mister sa quali siano le difficoltà, ma allo stesso modo è convinto di poter recitare un ruolo importante, come tutti noi».
Speciale Samp-Kaunas. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.
Nella foto Pegaso, due protagonisti della notte blucerchiata: Bonazzoli e Fornaroli.
altre news
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati