U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Arriva l’album delle figurine tutto dedicato alla Samp!

News

Arriva l’album delle figurine tutto dedicato alla Samp!

Un'idea del passato per un prodotto nuovo ed originale: sabato prossimo esce il primo album delle figurine interamente dedicato alla Samp!

24_albumfigurineSabato 27 settembre arriva nelle edicole l'album delle figurine 2008/09 dell'U.C. Sampdoria. Una iniziativa inedita e decisamente stuzzicante che scatterà in concomitanza con la grande sfida del Ferraris contro la Juventus. E per l'occasione figu e album saranno disponibili anche ai bar dello stadio e presso il Sampdoria Point.

Idee del passato. Aggiornarsi e restare sempre al passo con i tempi. Questo impone il fantomatico calcio moderno. Un carrozzone in perenne movimento ed alla costante ricerca del business. Novità e idee senza soluzione di continuità per tentare di non perdere il passo dei migliori. Novità e idee, invero non sempre brillantissime, che nel bene e (molto spesso…) nel male hanno comunque cambiato il volto dello sport più popolare del nostro paese. E' proprio partendo da questo ragionamento che in casa Sampdoria di tanto in tanto si pensa di proporre nuove idee… dal passato. Idee in grado di stuzzicare, iniziative tese a coinvolgere indistintamente giovani e meno giovani per provare a riprendersi pezzi e frammenti di quel calcio che fu. Tra queste come non pensare di primo acchito alle mitiche figu? Chi tra noi non ha in casa almeno un album dei calciatori o addirittura una collezione completa di tutti i campionati dagli Anni Sessanta ad oggi? Ed è proprio partendo da un concetto del genere che in casa Samp si è pensato ad un album interamente dedicato ai nostri colori.

L'album della Samp. Una raccolta che nessun sampdoriano autentico può pensare di perdersi. Per conoscere al meglio la rosa blucerchiata di questa nuova stagione, per rivivere attraverso gli scatti fotografici i sessantadue meravigliosi anni della nostra storia. Per gustare alcune tra le più belle coreografie della Gradinata Sud, per reimmergersi nella magnifica cavalcata della Primavera 2007/2008 Campione d'Italia. Un'iniziativa originale, quella che scatterà sabato 27 settembre, che non ha molti precedenti in Italia e nel mondo e che di certo regalerà l'opportunità di vivere al meglio la Sampdoria attraverso un mezzo simpatico e decisamente inedito.

Nell'immagine, la copertina dell'album delle figurine blucerchiate.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25