E’ Febbre da Uefa, a ruba biglietti e mini-abbonamenti
Sono già oltre 10.000 i tagliandi acquistati per le sfide interne di Coppa Uefa: grandissimo successo per l'iniziativa del mini-abbonamento valido per Stoccarda e Siviglia.
E' febbre da Coppa Uefa: quando alla prima sfida interna – quella con lo Stoccarda – mancano ormai tre settimane, sono già oltre 10.000 i tagliandi acquistati dai tifosi della Samp che non vogliono perdersi il fascino delle serate europee.
I mini-abbonamenti. Vanno a ruba soprattutto i nuovissimi mini-abbonamenti, ovvero i biglietti validi sia per la gara con lo Stoccarda (27 novembre, ore 20.45) sia per quella con il Siviglia che chiuderà il girone (18 dicembre, ore 20.45). Primi a essere messi in vendita, sfruttando la prelazione riservata agli abbonati del campionato, i mini-abbonamenti si acquistano una volta sola, con risparmio di tempo, e sono più convenienti rispetto a due tagliandi normali per le due gare: due ticket di Gradinata per entrambe le sfide costano 40 euro contro i 30 del mini-abbonamento, ad esempio.
Informazioni. La raccomandazione è quella di avere la massima cura dei supporti, anche perché non verranno rilasciati duplicati per nessun motivo. Tutte le informazioni sono comunque contenute nel comunicato stampa consultabile cliccando qui.
Nella foto Pegaso, i tifosi della Samp.