U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Marotta in cattedra: un doppio prestigioso appuntamento

News

Marotta in cattedra: un doppio prestigioso appuntamento

Calcio e diritto sportivo. Un nuovo appuntamento per discutere di sport e più prettamente di football in chiave costruttiva e propositiva.

11_marotta"Sport e Diritto" è il titolo del convegno svoltosi oggi pomeriggio ad Acqui Terme, che ha visto la presenza dell'Amministratore Delegato dell'U.C. Sampdoria Giuseppe Marotta. Il convegno odierno, organizzato dal Lions Club di Acqui Terme e patrocinato dall'Assessorato allo Sport del comune piemontese e dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Acqui, si è svolto al Grand Hotel delle Terme.

L'intervento. Un folto numero di interessati e addetti ai lavori ha partecipato all'intenso pomeriggio scandito dagli interventi dei diversi relatori chiamati a convegno. Tra questi il prof. Lucio Colantuoni dell'Università di Milano e gli Amministratori Delegati di Sampdoria e Genoa, Giuseppe Marotta e Alessandro Zarbano. "Sfruttamento economico degli assets dei clubs" il titolo della lezione portata dal Direttore, al solito protagonista di un intervento preciso e assai apprezzato. Un pomeriggio intenso al quale farà seguito lunedì un ulteriore prestigioso appuntamento per il deus ex machina di Corte Lambruschini. L'Amministratore Delegato blucerchiato infatti sarà tra i relatori della due giorni organizzata dall'Ussi Nazionale e dalla Figc presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. "Il Calcio e chi lo racconta" è infatti il titolo del Seminario riservato alle penne più prestigiose del panorama del football nostrano. Seminario che vedrà la presenza oltre che di Giuseppe Marotta di personaggi del calibro di Antonio Matarrese, Giancarlo Abete, Pierluigi Collina, Carlo Ancelotti e Renzo Ulivieri.

Nella foto Pegaso, l'Amministratore Delegato della Samp Giuseppe Marotta.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25