U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tim Cup, tocca a Tommasi arbitrare la sfida con l’Empoli

News

Tim Cup, tocca a Tommasi arbitrare la sfida con l’Empoli

Designato l'arbitro per gli ottavi di finale di Coppa Italia: per la Samp, impegnata mercoledì sera con l'Empoli, c'è Dino Tommasi di Bassano del Grappa.

10_tommasiE' Dino Tommasi, nato a Bassano del Grappa il 6 maggio del 1976, l'arbitro chiamato a dirigere la sfida tra la Sampdoria di Walter Mazzarri e l'Empoli di Silvio Baldini, ottavi di finale di Tim Cup in programma mercoledì sera al Ferraris (calcio d'inizio alle ore 19.30). Ad assistere il fischietto nel compito saranno i guardalinee Riccardo Bianchi di Lucca e Fabio Vicinanza di Albenga, mentre il ruolo del quarto uomo toccherà a Michele Cavarretta di Trapani.

La carriera. L'esordio in Serie A di Tommasi risale al 15 marzo di quest'anno, con il pareggio (2-2) tra Udinese e Lazio. Da allora l'arbitro di Bassano del Grappa ha diretto in totale quattro incontri nella massima serie: una vittoria per le squadre impegnate in casa, tre pari e nessun successo ospite; mai un rigore, 1-2 il conto dei cartellini rossi estratti. In questa stagione, un precedente con la Samp: 4.a giornata, Siena-Sampdoria 0-0.

Nella foto Pegaso, il fischietto di Bassano del Grappa Dino Tommasi.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25